Gli Anarchici

Anarchici

Com’è cresciuto il sentimento Anarchico durante le ultime notti? Dopo la “Notte dello sterminio” nel febbraio del 2018, la Società dei cainiti si è trovata a dover fare i conti con la morte di molti Fratelli ad opera delle intelligence mondiali e dalla Società di San Leopoldo. Nessuno sa precisamente come gli umani abbiano raggiunto tutte le informazioni vitali su come e dove trovare tutti i Fratelli durante le notti in cui ci sono stati gli assassinii.

Viene indetta una riunione un anno dopo la “notte dello sterminio” a cui hanno partecipato i maggiori rappresentanti di ogni Clan ancora esistente. Durante la discussione, Theo Bell, Arconte del Clan Brujah, si scaglia contro Hardestadt il Vecchio, Anziano del Clan Ventrue: nasce una convulsa colluttazione che si esaurisce quando Bell riesce ad avere la meglio sull’Anziano e, serrando le mani alla gola del Ventrue, comprime con violenza inaudita la carotide, tanto da provocare la morte dello stesso. Una serie di Brujah presenti alla riunione si frappongono tra la Theo Bell ed altri che volevano vendicare la morte del Ventrue, sopendo gli animi.

“Ma che cazzate state propinando? La ragione più forte della Bestia? Dove ci ha portato quella carta straccia?” tuona Bell “Ma seriamente non vogliamo fare nulla per difendere la nostra razza? Dobbiamo ancora fare le cose alla maniera dei Ventrue?” ride “Seriamente… Io non ho nessuna intenzione di farmi abbindolare un’altra volta e, dato che sono il membro più Anziano presente del mio Clan, dichiaro che i Brujah non hanno nessuna intenzione di continuare a seguire queste puttanate e da oggi saremo fuori da ogni giochetto di potere.” Detto questo, si volta verso i Brujah presenti “Chiunque voglia rimanere assieme a questi senza palle, faccia pure! Sarà trattato da traditore del Sangue e verrà cacciato. Gli altri… con me!” si volta ed esce dalla sala.

Nello sgomento generale anche Sophia Watson, Ancilla del Clan Gangrel, presente alla riunione aggiunge “Pensavo che la rivolta delle vacche vi avrebbe fatto aprire gli occhi… ed invece vi siete riuniti nuovamente per ritirare su quella Torre d’Avorio che è stata buttata giù a suon di cazzate. Il nostro Clan è sempre stato indipendente da questi giochi e continuerà ad essere tale.” Così facendo, si unisce alla decisione del Clan Brujah di non fare parte di quella nuova Società.