Stavamo discutendo animatamente sulle differenze tra le Case di Hogwarts, quando ci è venuta l’IDEA: creare un gioco per i fan di Harry Potter, essendo fan a nostra volta. Vogliamo immergerci completamente in quel mondo pieno di magia che è il Wizarding World, proprio come abbiamo sempre desiderato!

🌟

Per questo, abbiamo pensato ad un’ambientazione che ci permettesse di vivere la vita di un mago o una strega adulti: tutti noi abbiamo immaginato, almeno una volta nella vita, di essere un Auror, un magizoologo, un medimago o, perché no, un seguace delle Arti Oscure, e di fare la differenza nel mondo magico con le nostre azioni!

🌟

Inoltre, avendo creato un’ambientazione originale, è sufficiente conoscere quella e aver guardato tutti i film, compresi i due capitoli di Animali Fantastici – in pratica, dovete sapere come funziona la magia in questo mondo – per poter giocare. 

🌟

Il regolamento è molto semplice: ad esempio, abbiamo sostituito le classiche chiamate da GdR live con gli incantesimi!

🌟

Il progetto inizierà quando sarà di nuovo possibile riunirsi – nel frattempo, non lasciatevi sfuggire le news sui nostri social!

Ci vediamo presto, per vivere insieme la magia!

Matteo e Monica, STAFF di Cronache Abruzzo.