AVVISO: Eventi & Green Pass

Come riporta il sito del Governo,

La Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID certificate nasce su proposta della Commissione europea per agevolare la libera circolazione in sicurezza dei cittadini nell’Unione europea durante la pandemia di COVID-19. […]

In Italia è già obbligatoria per alcune attività specifiche, e dal 6 agosto servirà per accedere a molte altre tipologie di servizi ed eventi, sia al chiuso che all’aperto, tra cui la partecipazione alle fiere e gli eventi proposti dalla nostra Associazione.

Da quel momento, all’arrivo in loco per un incontro associativo di qualsiasi tipo (compresi gli Eventi Live), lo Staff procederà a controllare che ogni partecipante ne sia in possesso.

Lo Staff non potrà permettere a chi ne sia sprovvisto di partecipare all’evento.

Non sarà più necessaria la misurazione della temperatura, ma invitiamo chiunque presenti sintomi simil influenzali di restare a casa e seguire le necessarie procedure. Restano in vigore le disposizioni riguardanti l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi e all’aperto dove non sia possibile mantenere la distanza di almeno 1 metro tra i partecipanti.

Questa Certificazione ci permette di riprendere le attività in sicurezza, tutelando la salute di tutti i presenti. Sul sito citato in apertura trovate tutte le informazioni e le indicazioni per ottenerla.

Per qualsiasi chiarimento o necessità, vi invitiamo a contattare lo Staff Narrativo via mail (gdr.cronacheabruzzo@gmail.com).