Solo Nosferatu: La Rete Nera

  • Cos’è la Rete nera?

C’è chi pagherebbe fior fior di milioni di Euro per sapere qual è il metodo informativo che hanno i Nosferatu per accaparrarsi le informazioni migliori e nel minor tempo…

La Rete Nera non è altro che uno dei migliori strumenti per ottenere e vendere informazioni ed è un posto dove l’anonimato regna sovrano, il proprio Nickname è ricco di Feedback ed è quello che renderĂ  il Nosferatu ben visto nell’intero circuito informativo.

La Rete Nera è divisa in livelli che permettono di raggiungere diverse informazioni ed ottenere diversi prezzi, più il proprio livello in Rete Nera è elevato, maggiore sarà il bacino informativo e i prezzi migliori.

Vediamo nel dettaglio la questione:

  • Rete Nera Lv. 5 – A questo livello nella Rete si possono reperire informazioni di alto livello. Si potrebbero ottenere anche informazioni che tutti possono ritenere “impossibili” da ottenere. Il ricarico percentuale sulle informazioni è pari allo 0%. Gli interlocutori accettano di buon grado lo scambio secco di informazioni, sempre tenendo conto del “valore monetario” dell’informazione stessa.
  • Rete Nera Lv. 4 – A questo livello nella Rete si possono raggiungere informazioni di medio-alto livello. Raramente potrebbero capitare informazioni “Top Secret”, nel caso dovessero capitare l’incremento percentuale aumenterebbe del +3%. Gli interlocutori accettano di buon grado lo scambio di informazioni sia secco che con aggiunta di denaro per raggiungere la cifra precedentemente richiesta. Il ricarico percentuale sulle informazioni è pari al 17%.
  • Rete Nera Lv. 3 – A questo livello si possono ottenere informazioni di medio interesse con a volte costi un po’ esorbitanti perchĂ© infatti il ricarico percentuale di questo livello è del 33%. E’ quasi impossibile raggiungere informazioni “Top Secret” senza sborsare una cifra da capogiro (infatti al ricarico percentuale si aggiunge un ulteriore +7%). Difficilmente si riuscirĂ  a fare uno scambio secco informazione per informazione, se ci si riesce o si ha un punteggio Feedback elevatissimo per il livello che si sta percorrendo o si è stati semplicemente fortunati.
  • Rete Nera Lv. 2 – Qui siamo ancora in acque tranquille, dove le informazioni che possono toccare i classici argomenti “scottanti” sono rare e costosissime. Lo scambio di informazioni è quasi sempre informazione+soldi per informazione per chi sta cercando la info (anche per quelli che hanno un Feedback basso). Il ricarico percentuale presente a questo livello è del 48% e per raggiungere una info “Top Secret” il ricarico aggiuntivo è del +12%).
  • Rete Nera Lv. 1 – A questo livello le informazioni sono molto basilari, siete ancora considerati novelli nell’utilizzo di tale mezzo di informazione. Il ricarico percentuale è del 61%. Per gli scambi di informazioni non bisogna aspettarsi un sì ad una proposta di scambio secco, sono molto frequenti. Per raggiungere un’informazione segreta l’ulteriore aggiunta è del 19%).

 

Il punteggio di Feedback viene assegnato ad ogni Nosferatu presente sulla Rete Nera come certificato di buon utilizzo della stessa. Il punteggio di Feedback serve per progredire nella Gerarchia Nosferatu in ambito di Clan e nella stessa Rete Nera. Esso viene calcolato in questo modo:

 

  • Rete Nera lv. 1 – A questo livello concludere una trattativa in modo celere e ottimale permette di ottenere un punteggio Feedback che varia da 1 a 8 punti.
  • Rete Nera lv. 2 – Per accedere a questo livello bisogna aver raggiunto un punteggio Feedback di 50 e non aver ricevuto piĂą di 3 Feedback negativi. Una trattativa conclusa in modo consono a questo livello può far ottenere un punteggio che varia da un minimo di 2 a un massimo di 9 punti.
  • Rete Nera lv. 3 – Per avere accesso a questo livello della Rete Nera bisogna aver ottenuto punti Feedback pari a 150 e non aver ricevuto piĂą di 2 Feedback negativi. Una trattativa conclusa in modo consono a questo livello permette al fratello di ottenere un punteggio variabile da 3 a 10 punti.
  • Rete Nera lv. 4 – Per avere accesso a questo livello della Rete Nera i punti Feedback dovranno essere pari a 300 e non aver ricevuto piĂą di 1 Feedback negativo. Una trattativa conclusa nel migliore dei modi può far ottenere un punteggio Feedback che varia da 4 a 11 punti.
  • Rete Nera lv. 5 – Per avere accesso a questo livello della Rete Nera i punti Feedback devo aver raggiunto il tetto minimo di 600 e il fratello Nosferatu non deve mai aver ricevuto Feedback negativi. Il punteggio Feedback che si può ottenere in ogni transazione andata a buon fine è pari a 7.

Il Feedback negativo porta al decurtamento di 1/3 dei punti Feedback del Nosferatu che lo subisce.

La scala di valutazione per i punti che si ottengono come Feedback sono in base alla cortesia, alla celeritĂ  ed al valore della transazione conclusa.

Il punteggio Feedback è ovviamente pubblico.