Stupeficium!

“Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?”
Silente
Harry Potter e i Doni della Morte

Questo Gioco nasce dall’idea di un gruppo di appassionati di dare la possibilità a tutti di continuare (o cominciare) l’avventura nel magico mondo creato da J.K.Rowling.
Lo Staff ha elaborato un regolamento semplice ed essenziale, fruibile anche ai novizi dei GdR live, e una ambientazione italiana del tutto originale, che si incastra con quella del Wizarding World: la storia è ambientata nel 1945, dopo l’epica battaglia tra Silente e Grindelwald, in Italia. I Giocatori scelgono il proprio Personaggio tra quelli proposti dalla Narrazione ed hanno la possibilità di personalizzarne alcune caratteristiche: avranno così l’alter ego perfetto per affrontare tutto ciò che il mondo magico ha da offrire!

Informazioni tecniche:

La storia si svilupperà in 3-4 eventi live l’anno, ma sarà possibile giocare ogni evento in modo indipendente.
Ogni evento occuperà un pomeriggio o una serata; in casi eccezionali può durare un intero giorno (pomeriggio, sera, notte e mattina/pomeriggio del giorno seguente, con la possibilità di giocare h24).
E’ previsto un contributo economico all’Associazione, proporzionale al luogo e alla durata dell’evento.
Per usufruire al meglio dell’esperienza di gioco, è preferibile avere una minima conoscenza del mondo di Harry Potter, dei vestiti adeguati al periodo e, ovviamente, la vostra bacchetta!

Se vuoi avere piĂą informazioni, scrivici: gdr.cronacheabruzzo@gmail.com