[Stupeficium!] “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni”

Ci abbiamo messo un’intera settimana a tornare nell’ambientazione babbana e a riordinare le idee (ma non l’oggettistica, è ancora sparsa ovunque), e quindi eccoci qui per dire una cosa importante a tutt* coloro che hanno partecipato all’evento: Grazie.

I nostri più sentiti ringraziamenti vanno ai gestori del Parco archeologia industriale che, nella persona di Tony, ci hanno accolto in un posto davvero eccezionale, la cui atmosfera da sola sarebbe bastata a farci vivere il Mondo Magico.

Li trovate su Instagram: @riservamontegenzana @valleluna_escursioni

Grazie a tutti i partecipanti per aver creduto nel progetto, per aver collaborato affinché potessimo realizzarlo, per l’entusiasmo nella creazione dei vostri Personaggi, per non esservi fatti scoraggiare dal diluvio che ci ha investiti domenica… insomma, grazie per aver davvero creato la Magia!

Prossimamente troverete sui nostri social e sul sito le foto della giornata e qualche informazione In Gioco, in attesa di rivederci

*cof cof a Rocca Tetra cof cof *

CONTATTI

“Stupeficium!” è un progetto dell’associazione ludica “Cronache Abruzzo”.

E’ possibile contattare lo Staff Narrativo scrivendo a gdr.cronacheabruzzo@gmail.com, inserendo “Info Stupeficium!” nell’oggetto.

Trovate il materiale di gioco, le informazioni e gli eventi nella sezione dedicata a “Stupeficium!” sul sito e sulle nostre pagine social!

Ci trovate come “Cronache Abruzzo” su Telegram (canale) e Facebook, e su Instagram e TikTok come @cronacheabruzzo_gdr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.